IMMAGINE WIX 3 copia.JPEG

LANZAROTE SUMMER DANCE INTENSIVE 2022

Dal 20 al 25 Giugno e dal 18 al 23 Luglio

Programma di Formazione Professionale

Con un vasto programma di attività, il Lanzarote Summer Dance Intensive 2022 ti offre una fantastica esperienza di danza in una delle Isole Canarie più belle al mondo. L'intensivo si svolgerà in due diverse settimane: dal 20 al 25 giugno e dal 18 al 23 Luglio. È rivolto a persone provenienti da ogni disciplina, da un livello principiante fino a un livello avanzato, interessate ad ampliare il proprio bagaglio di conoscenze attraverso laboratori creativi e lezioni di diversi stili: danza contemporanea, danza classica, tecnica Humphrey/Limón, floorwork, contact improvisation, yoga e meditazione applicata alla danza. Il programma sarà tenuto da Matteo Mascolo, Reinier Alfonso e Danielle Moody. Alla fine della settimana intensiva ogni partecipante riceverà un Attestato di Partecipazione.

LE ISCRIZIONI PER IL LANZAROTE SUMMER DANCE INTENSIVE SONO CHIUSE!

 
a.jpg

Reinier Alfonso

Ballet Teacher

a.jpg

Matteo Mascolo

Teacher/Director

1F36BAE6-C566-49C1-B2C1-3636878314E2_edited_edited.jpg

Danielle Moody

Yoga Teacher

Schedule Lanzarote Intensive Week 1.jpg
Schedule Lanzarote Intensive Week 2.jpg
Certificate of Attendance.jpg

COSTI PER PARTECIPANTE:

 SETTIMANA SINGOLA (21 ore di programma)

  • Iscrizione anticipata Early bird (prima del 20 maggio): 220 euro.

  • Iscrizione a prezzo normale (dal 21 maggio in poi): 280 euro.

 DUE SETTIMANE (42 ore di programma)

  • Iscrizione anticipata Early bird (prima del 20 maggio): 410 euro.

  • Iscrizione a prezzo normale (dal 21 maggio in poi): 490 euro.

CON ALLOGGIO

  • Una settimana + alloggio: 530 euro -(Early bird: 470 euro - prima del 20 maggio)

  • Due settimane + alloggio: 740 euro - (Early bird: 660 euro prima del 20 maggio)

L'intero importo potrà essere suddiviso in due rate, una da pagare al momento dell'iscrizione e l'altra entro una settimana dall'inizio del programma.

CONTATTI:

Per prenotare il proprio posto scrivere a info@matteomascolo.com oppure contattare il numero +393466272811

Fit & Relaxed.JPG

L'ISOLA DI LANZAROTE

 

Lanzarote è parte della Spagna ed è l'isola più a sud-est dell'arcipelago delle CanarieDisseminato di circa 140 vulcani, il paesaggio è interrotto qua e là da rigogliose valli piene di palme che si stagliano su uno sfondo di campi di lava nera. L'isola vanta splendide spiagge (sia di sabbia dorata sia di neri ciottoli vulcanici), scintillanti piscine naturali e ottime opportunità per praticare escursioni a piedi o in bicicletta, per non parlare dei numerosi alberghi e ristoranti. I Centri di Arte, Cultura e Turismo del Cabildo di Lanzarote sono integrati nella natura vulcanica dell'isola e sono i suoi principali centri di interesse turistico. César Manrique, il più noto artista dell'isola, creò questi spazi unici riunendo perfettamente arte e natura secondo una filosofia e un modello di intervento basati sulla sostenibilità. Inoltre, Lanzarote è rinomata per il suo clima caldo tutto l'anno, con una temperatura media annua di 22º C.

COSA VISITARE:

Ci sono molte cose interessanti da fare a Lanzarote durante il tuo soggiorno. Ecco una breve lista di attrazioni che i passati partecipanti hanno gradito:

  • Parque Nacional de Timanfaya – Paesaggi lunari e surreali campi di lava originati tra il 1730 e il 1736 da uno dei più grandi cataclismi vulcanici della storia.

  • Jardín de Cactus – Realizzato da César Manrique, il giardino ospita circa 4,500 esemplari di 450 specie diverse di cactus provenienti da tutto il mondo (dal Messico al Madagascar!)

  • Mirador del Rio – Spettacolare punto panoramico sull’ampia cascata lavica solidificata che si getta nell’oceano e su Isla Graciosa.

  • Caleta de Famara – Dorata spiaggia selvaggia dove i surfisti affrontano alcune tra le migliori onde delle Canarie.

  • Playa del Papagayo – Una delle spiagge più belle di Lanzarote, una distesa di chiara sabbia dorata lambita da acque trasparenti.

  • Cueva de los Verdes – Cavità abissale lunga 1 km che rappresenta il tratto più spettacolare di un tunnel di lava creato 5000 anni fa da un’eruzione vulcanica. 

  • Fuerteventura & Isla Graciosa – Escursioni facili di un giorno nelle isole accanto.

_edited_edited_edited.png
_edited.png